RSS
Welcome to my blog, hope you enjoy reading :)

domenica 25 gennaio 2015

The Land Where the Blues Began (Alan Lomax)





EDIZIONE ORIGINALE CON ADEGUATA CORREZIONE COLORE & SOUND INDISTORTE più due ore di musica SUPPLEMENTARI VIDEO DISPONIBILI QUI: 
http: //www.media-generation.com/DVD%2 ...
============= ======================
la terra dove i Blues Began è uno dei cinque film realizzati da filmati che Alan Lomax girato tra il 1978 e il 1985 per la serie PBS americana Patchwork (1991). A "canzone-hunter," auto-descritto Alan Lomax viaggiato Delta del Mississippi nel 1930 e '40, in un primo momento con il padre John Lomax, poi in compagnia talvolta di folkloristi neri come John W. Work III, armato di un apparecchio primitivo e un appassionato amore per il patrimonio musicale del Delta. Che attraversano le città e borghi, giunti juke e sale da ballo, prigioni e chiese, Lomax ha registrato grandi musicisti come Leadbelly, Fred McDowell, e Muddy Waters, i quali hanno presentato le loro registrazioni debutto con lui.

Alla fine del 1970 Lomax tornò con il regista John Bishop e folklorista nero Worth a lungo per rendere il film La terra dove il Blues ha cominciato. Girato su nastro video, il film è narrato da Lomax e include notevoli prestazioni e racconti di Johnny Brooks, Walter Brown, Bill Gordon, James Hall, William S. Hart, Beatrice e Clyde Maxwell, Jack Owens, Wilbert Puckett, JT Tucker, reverendo Cesare Smith, Bud Spires, Belton Sutherland, e Othar Turner
L'Associazione per il canale Alan Lomax Archive di Cultural Equità su YouTube torrenti inoltre outtakes di questo film: altri spettacoli forti da Walter Brown, Sam Chatmon, Clyde Maxwell, Jack Owens, Joe Savage, Bud Spires, Napoleone Strickland, e Othar Turner.

Il libro di Alan Lomax dallo stesso titolo vinto 1993 National Book Critics Award per la saggistica.
======================== ====

Film di John M. Bishop, Alan Lomax, Worth W. Lungo  
Prodotto da L'Autorità Mississippi per eduational Television & Alan Lomax
fotografia: John M. Bishop. . Fotografia Ulteriori Ludwig Goon
suono: Steve Darsey, Kenneth Gates, Jacqueline Mack, Paul Burt
Montaggio: John M. Bishop. Editor Videotape Ike Touchstone
Copyright: 1979 Alan Lomax
58 °, Colore
Formato originale: 3/4 nastro 1979
========================
EDIZIONE ORIGINALE CON ADEGUATA CORREZIONE COLORE & SOUND INDISTORTE più due ore di musica SUPPLEMENTARI VIDEO DISPONIBILI QUI:  
http: //www.media-generation.com/DVD%2 ...

0 commenti: