RSS
Welcome to my blog, hope you enjoy reading :)

martedì 29 marzo 2016

cima grappa


lunedì 21 marzo 2016

BEWARE OF MR BAKER - Ginger Baker Documentary










Jay Bulger raggiunge con l'irascibile Cream batterista Ginger Baker nel suo ranch in Sud Africa. Si riflette sulla sua carriera sessantenne che lo ha portato al tutto esaurito concerti da stadio.
HE di Long aveva la reputazione di fare anche un musone roccia infame come Lou Reed venire attraverso come lo zio zio di qualcuno, quindi non è stato godendo la prospettiva di una prima mattina chat di telefono con batteria leggenda Ginger Baker.

E 'stata una sensazione aggravata dai miei stupidamente avendo letto altre giornalisti precedenti scontri con l'uomo che, durante il suo tempo a' 60s supergruppo Cream, ha stabilito il ritmo poliritmica di alcuni tra i più famose canzoni rock mai penned.And, come ho scoperto rapidamente, scegliendo di cera lirica su quanto ho amato Sunshine Of Your Love o suonare la chitarra di Eric Clapton in Sala bianca non era il modo migliore di ottenere lui a caldo per me.

" Oh Dio, crema è un albatro insanguinato intorno al collo, "borbotta il 72-anni, veterano musicale che, in puro stile settantenne, debitamente mi informa che sarà 73 in poche settimane.
E più parlare con il superannuated Sud londinese - che, avendo in qualche modo assomigliava vecchio Steptoe da quando i suoi 30 anni è giunto a guardare con curiosità senza età - sulla band che lo ha portato più fama e l'adulazione il meno sembra una buona idea.

"crema non era nemmeno il rock and rotolo, lo sai ", ha sbuffa. "Voglio dire, l'80% di esso è stata improvvisazione totale, e ciò che è un'altra parola per la musica improvvisata?"

'Ehm, jazz?' I Squeak.

"Esatto, il jazz", aggiunge, lentamente lo scongelamento. "In realtà, non credo che abbiamo mai suonato qualsiasi canzone nello stesso modo due volte, è così che insieme eravamo sul palco.

" Non fraintendetemi, però, sono orgoglioso di tutto quello che abbiamo fatto - un sacco di esso era di uno standard incredibilmente alto, molto più alto rispetto a qualsiasi altro gruppo pop raggiunto ", aggiunge Baker.
E 'strano poi che lui è così circospetto circa dandogli un posto d'onore nel suo curriculum.

" Il problema principale è che a causa di crema persone tendono a pensare che 'm molto ricco, ma non sono ", sospira, prendendo un lungo, trascinare duro su una sigaretta.

" in realtà sto veramente in difficoltà finanziarie, perché sono riuscito a sopravvivere tutti i soldi che abbiamo fatto e ora ho avuto modo di lavorare di nuovo.

"non c'è fortuna messo da parte per me in qualche banca svizzera, purtroppo, in modo che qualsiasi piani di pensionamento non sta accadendo ancora abbastanza."

per sua stessa ammissione, allora, Jazz Confusion di Ginger Baker - il vestito incredibile che sarà lui a debutterà a Brecon Jazz stasera, con il sax uomo di James Brown Peewee Ellis, il bassista Alec Dankworth, e percussionista africano Abass Dodoo - sembra proprio come un mezzo per un fine per la stella.

"Sarei facendo, se non ho avuto a? Hmm, dunno - mi fa piacere, però, perché il jazz è esattamente il mio genere ", dice Baker.
Io certamente non voglio tornare a suonare il rock and roll e tutta quella roba, a meno che non mi è stato offerto qualche affare davvero redditizio.

" E ' buona anche se in un certo senso, mi sento come un bambino di dover dimostrare a se stesso di nuovo. "

in breve, ricorda il suo 16-anno-vecchio sé nel 1956, essendo osato da amici ad una festa a sedersi dietro un drum kit per la prima volta.

" ho appena scoperto ho potuto giocare - aveva assolutamente idea di come, ho appena potuto, "ridacchia gutturale.

Nel 2006 il Comitato “Piazza Carlo Giuliani” ha prodotto un documentario intitolato La trappola.

Inchiesta sui fatti del G8, l'assassinio di Carlo Giuliani e i dubbi sull'archiviazione del relativo processo. Tutto il materiale presente nel documentario (foto-video-audio) è tratto dagli atti ufficiali del tribunale di Genova relativi ai processi seguiti ai fatti del luglio 2001.


http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=9071


CUBA


sabato 12 marzo 2016

Warren Haynes w/ David Bromberg





One More Cup of Coffee & You Ain't Goin No Where by  Bob Dylan

lunedì 7 marzo 2016

Rolling Stones - Gather Moss (British Pathe News, 1964)

Rolling Stones Mike Dougles Show 1964

1965

mercoledì 2 marzo 2016

The Allman Brothers Band - Hey Bartender - 4/20/1979 - Capitol Theatre




The Allman Brothers Band - Hey Bartender
Recorded Live: 4/20/1979 - Capitol Theatre - Passaic, NJ
More The Allman Brothers Band at Music Vault: http://www.musicvault.com
Subscribe to Music Vault on YouTube: http://goo.gl/DUzpUF

Personnel: 
Gregg Allman - vocals, keyboards
Dickey Betts - vocals, guitar
Dan Toler - guitar
David Goldflies - bass
Butch Trucks - drums
Jai Johnny Johansen -drums
Bonnie Bramlett - vocals
Guest: John Belushi - vocals on "Hey Bartender"

Summary: 
This is good quality audio and video of the complete show and a strong performance by this lineup, which included Bonnie Bramlett. Following the drum solos in the middle of "Pegasus," John Belushi joins the band onstage and sings "Hey Bartender." This was broadcast live on WNEW so fans are very familiar with this show.